Una cattiva digestione parte dall’accumulo di aria all’interno dell’intestino la quale ostacola il transito intestinale e non ne permette una buona regolarità. Una corretta alimentazione ricca di frutta e verdura, aiuta a mantenere sano l’equilibrio intestinale. Se questo a volte non basta, è possibile associare integratori a base di carbone vegetale, fermenti lattici o enzimi digestivi.Passa in farmacia e troverai, insieme a noi, l’integratore adatto.
Spesso con l’arrivo dell’inverno, il calo della temperatura, qualche volta dimentichiamo di applicare la crema e si ripete più spesso il problema della pelle secca sul corpo, in particolare alle gambe. Uno dei consigli utili per evitare che questo succeda bere almeno 2 litri di acqua al giorno e applicare un buon olio di mandorle.
Il cambio di stagione spesso accentua i problemi di insonnia e i risvegli notturni sempre più frequenti. Lo stress, ritmi frenetici e la quotidianità a volte troppo piena di impegni non aiuta a migliorare questi disturbi. La farmacia ti consiglia la melatonina presente in varie formulazioni in grado di favorire l’addormentamento e qualora all’insonnia si associa anche agitazione e sonno cattivo, si associa ad essa altri principi come valeriana, passiflora, escolzia e biancospino.

Altre News

Una cattiva digestione parte dall’accumulo di aria all’interno […]
Spesso con l’arrivo dell’inverno, il calo della temperatura, […]
Il cambio di stagione spesso accentua i problemi […]
Le vacanze sono ormai finite e i nostri […]
My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: