Profondità rughe

La Farmacia Scarpone tra i nuovi servizi offerti garantisce un’ anamnesi personalizzata e basata su dati oggettivi. 

Il sistema Microcamera con le diverse ottiche è il nostro strumento migliore per il check-up. Ci consente di formulare un’anamnesi personalizzata su dati oggettivi percepiti attraverso opportuni ingrandimenti così da poter arrivare alla possibile soluzione di diverse tipologie di problema. 

Inoltre, ci consente di valutare l’evoluzione ed i miglioramenti delle soluzioni proposte grazie ai report organizzati e gestiti nel totale rispetto della privacy del cliente in un apposito Cloud. 

Il sistema prevede una procedura inviolabile per la riservatezza dei dati personali dei clienti accessibili al farmacista.

Ciascun cliente al momento del check-up riceve il proprio report dettagliato, aggiornato di volta in volta.

Attraverso la Microcamera siamo in grado di cogliere velocemente ed in maniera inconfutabile gli aspetti caratterizzanti le problematiche tricologiche e cutanee dei nostri clienti, così da individuare il prodotto o il trattamento più adatto. Sulla base di immagini, report e dati sensoriali, condivisi con il cliente stesso, attraverso il monitor. 

La Farmacia Scarpone  misura la profilometria cutanea per valutazione quadro aging attraverso stima della profondità e localizzazione delle rughe. Con l’utilizzo di un sensore analizza qualsiasi linea del viso e del décolleté, stimandone l’andamento generale dell’invecchiamento cutaneo: requisito fondamentale per orientare il consiglio del professionista verso trattamenti di prevenzione e mantenimento oppure di recupero e ridensificazione.

Inoltre effettua il fototipo su scala fitzpatrick per il consiglio del giusto fattore di protezione e completamento delle valutazioni sulla tipologia di pelle in base alle caratteristiche genetiche legate al fototipo. Questo dispositivo consente di stabilire il fototipo della pelle sulla base della scala di classificazione di Fitzpatrick. Il sensore ingrandisce una porzione di cute e individua in automatico il colore medio di tre distinti target e fornisce la classe del fototipo di appartenenza. Il fototipo rilevato è visualizzato insieme al fattore di protezione solare (SPF – Sun Protection Factor), distinto tra viso e corpo.

My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: