Carta “Fedeltà”

Regolamento

1. La CARTA FEDELTA’ rilasciata dalla Farmacia del Dott. Antonio Scarpone, può essere richiesta presso la sede della farmacia stessa,sita nel Comune di Giffoni Valle Piana, in C.so Vittorio Emanuele, 2.

2. La CARTA FEDELTA’ ed il relativo regolamento saranno rilasciati in forma completamente anonima a tutti quei clienti che ne faranno richiesta presso la medesima. Il regolamento verrà divulgato mediante affissione in farmacia e sul sito web www.farmaciascarpone.it

3. La CARTA FEDELTA’ consente al possessore di accumulare degli SCONTI, direttamente sulla Carta, spendibili sulle spese successive e senza che gli stessi possano essere convertiti in danaro.
In pratica sulla Carta viene accreditato uno sconto del 3% (tre per cento) calcolato in misura percentuale su ogni acquisto effettuato.

Sono esclusi dagli sconti abbinati alla CARTA FEDELTA’ i farmaci di fascia A e C e i ticket su prescrizioni farmaceutiche. 

4. I dati relativi ai consumi sostenuti non saranno in alcun modo riconducibili al possessore della CARTA FEDELTA’, in quanto la medesima viene rilasciata in forma completamente anonima.

5. L’accredito del cashback avviene all’atto dell’acquisto e soltanto dietro presentazione della Carta Fedeltà da parte del possessore della Carta stessa. La mancata presentazione della CARTA FEDELTA’ all’atto dell’acquisto, non permette l’accredito dello sconto, nemmeno in tempi successivi.

6. La validità della CARTA FEDELTA’ è di un anno, ma potrà essere prorogata dandone comunicazione mediante affissione nei locali della Farmacia all’indirizzo di cui al punto 1.

7. Una volta usufruito dello sconto, il monte acquisti che ha dato diritto allo sconto sarà eliminato in proporzione dello sconto utilizzato, lasciando quello eccedente nella disponibilità del possessore della Carta.

8. In caso di smarrimento o furto della Carta, il possessore potrà richiederne una in sostituzione recandosi presso la Farmacia Scarpone. Il credito accumulato verrà, però, perso non essendo in alcun modo riconducibile al possessore, il numero della CARTA FEDELTA’ e l’ammontare della spesa sostenuta.

9. Il possessore della CARTA FEDELTA’ potrà, in qualsiasi momento, restituire la stessa presso la Farmacia Scarpone.

10. In caso di comportamento fraudolento, la CARTA FEDELTA’ potrà essere annullata in qualsiasi momento.

11. La Farmacia Scarpone, del dott. Antonio Scarpone, si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente, ed in qualsiasi momento, le modalità di partecipazione alla presente iniziativa, dandone la comunicazione, mediante avviso affisso in Farmacia. Si impegna, comunque, sin da ora, a non introdurre modifiche peggiorative ed a salvaguardare i diritti acquisiti dai partecipanti. 

My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: